New Line Office - Sedie e poltrone ufficio

Kiva

KIVA poltrona operativa di alto livello prestazionale e tecnico, con struttura schienale in membrana di polipropilene nero assemblata con appoggia reni e rete nei colori bianco o nero, il sedile è integrato ad innesto rapido rivestito ed imbottito, pistone a gas, meccanismo auto pesante sincronizzato.
I braccioli sono integrati nel sottosedile con delle piastre apposite, esistono in due versioni,  la versione coppia braccioli con pad morbido e regolabile solo in larghezza, l’altra versione sempre con pad morbido regolabile in altezza, traslabile, orientabile e regolabile in larghezza.
Questa poltrona girevole da ufficio è concepita per utenti di peso fino a 125 kg e può essere impiegata solo in modo corretto e nel rispetto dell’obbligo di diligenza.
Le poltrone si presentano con una base in  pressofusione di alluminio lucido a 5 razze girevoli con ruote gommate, ed un meccanismo innovativo sincronizzato a 5 posizioni, che permette un corretto supporto nell’oscillazione controllata dal limitatore di tensione , traslatore e regolatore di inclinazione sedile di 4°.

rivestimenti disponibili+

KIVA 01

Poltrona operativa, rete nera N56, supporto lombare, traslatore, regolatore di inclinazione sedile di 4° , braccioli regolabili solo in larghezza, meccanismo auto pesante, base nera a 5 razze PN1, alzata a gas, ruote morbide.

Richiedi informazioni
su questo prodotto
  • Immagine
  • Immagine
  • Immagine
  • Immagine