New Line Office - Sedie e poltrone ufficio

Althea

Althea sicurezza, comodità e bellezza. Althea possiede tutto questo e ancora di più. Molto importante è sicuramente l’aspetto ergonomico, che non si può trascurare quando si sceglie una seduta ufficio presidenziale.
Inoltre dà la possibilità di personalizzare la seduta con un ampia scelta di colori  e finiture. Il retro schiena può essere prodotto in 3 modi diversi: rivestito in eco-pelle o vera pelle, in vero legno impiallacciato rovere chiaro o rovere tinto wenge’ e  laccato a colore Ral poliestere lucido.
Proposta  nella versione  presidenziale con schienale molto alto con poggiatesta integrato, direzionale media  e semidirezionale più semplice anche nella versione su slitta.
Questa poltrona girevole da ufficio è concepita per utenti di peso fino a 125 kg e può essere impiegata solo in modo corretto e nel rispetto dell’obbligo di diligenza.
Tutte con braccioli cromati originali con rivestimento integrato,  possono essere rivestite in eco-pelle o  vera pelle.
Le poltrone si presentano con una base in  pressofusione di alluminio lucido a 5 razze girevoli PC1 con ruote gommate da 65mm, ed un meccanismo innovativo sincronizzato a 5 posizioni, che permette un corretto supporto nell’oscillazione controllata dal limitatore di tensione

rivestimenti disponibili+

ALTHEA 1V

Presidenziale  schienale alto, struttura esterna in vero legno *, braccioli cromo rivestiti,  pistone a gas, meccanismo sincronizzato a 5 posizioni, base alluminio a 5  razze PC1 , ruote gommate 

Richiedi informazioni
su questo prodotto
  • Immagine